Connect with us

Lettere & Opinioni

JESI / Repubblicani Europei, nasce la sezione “Ugo La Malfa”

Katia Mammoli la segretaria: «Auspichiamo possa essere motivo di nuove aggregazioni e l’inizio di una efficiente organizzazione anche in vista delle elezioni amministrative»

JESI, 1 agosto 2021 – Si è costituita la sezione cittadina del Movimento Repubblicani Europei intitolata a Ugo La Malfa.

L’iniziativa giunge al termine di un percorso politico iniziato nell’estate del 2020, quando l’Mre ha deciso, coerentemente con le proprie tradizioni politiche, di appoggiare il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali, anche attraverso il contributo di candidati repubblicani che hanno ottenuto un lusinghiero successo personale.

A questo ha fatto seguito, grazie all’organizzazione e alla qiualificata presenza della segretaria nazionale del movimento, sen. Luciana Sbarbati e del presidente nazionale Niccolò Rinaldi, una serie di dibattiti sul web aventi per oggetto i principali temi politici quali: giustizia, sanità, lavoro, scuola, diritti di una società al femminile, che hanno visto la qualificata partecipazione di amici e simpatizzanti di tutta Italia.

La costituzione della sezione di Jesi auspichiamo possa essere motivo di nuove aggregazioni e l’inizio di una efficiente organizzazione anche in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Jesi nella primavera prossima, alle quali il Mre conta di poter portare il suo contributo di idee, attraverso la partecipazione di donne e uomini qualificati che, pur nella totale autonomia di pensiero, non potranno che operare nel solco del centrosinistra.

A dirigere e coordinare la segreteria è stata chiamata Katia Mammoli, già consigliera regionale, vice Sindaco e assessore di Jesi, che si avvarrà della collaborazione di: Dario Pulita, Paola Sabbatini, Graziano Fioretti, Paolo Ganzetti, Mario Sardella, Diana Spadari, Luigi Bellagamba, Giampiero Ganzetti, Bruna Barchiesi, Gabriella Ganzetti, Lorenzo Piersantelli, Sergio Ganzetti, Giuliano Paolorossi.

Movimento Repubblicani Europei

(foto in primo piano, Katia Mammoli segretaria cittadina Mre)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche