Connect with us

Attualità

JESI / Ripetitore radio della Polizia in Municipio

comune di jesi

Lo strumento sarà installato nel sottotetto per migliorare la qualità e l’operatività delle comunicazioni a servizio del Commissariato

JESI, 11 febbraio 2021 – Sarà installato nel sottotetto del Palazzo comunale un ripetitore radio, come da richiesta del commissariato di Polizia.

Tali comunicazioni radio sono necessarie al commissariato «per espletare i servizi di ordine pubblico, di vigilanza del territorio e di gestione della viabilità», spiega la delibera di Giunta.

L’autorizzazione è a titolo gratuito, vista la  natura di pubblica utilità dell’impianto in oggetto, l’installazione sarà a cura del personale della Polizia di Stato e  gli accessi al locale anche per gli eventuali successivi interventi di manutenzione saranno concordati con l’Ufficio tecnico comunale.

In sede di sopralluogo con tecnici comunali, è stato individuato come idoneo a ospitare le apparecchiature uno spazio nel sottotetto del Municipio mentre le antenne possono essere posizionate sul traliccio esistente in copertura. L’impianto da installare ha una potenza inferiore a 10 W.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Granpanda 03-04-20