Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Rotatoria via Ancona e viale don Minzoni, la Incall sponsorizza

La ditta si occuperà dello spazio, costo complessivo di 25 mila euro per l’allestimento e 4 mila per la manutenzione annua

JESI, 18 agosto 2021 – Accolta la richiesta di sponsorizzazione della la ditta Incall Spa – cancelleria, scuola, ufficio – con sede legale e operativa in via don Rettaroli, per l’allestimento e la manutenzione della rotatoria comunale posta all’intersezione tra via Ancona e viale Don Minzoni.

La ditta, che è stata l’unica a prestare interesse per lo spazio, ha presentato un progetto di allestimento e un piano di manutenzione che prevede costi interamente a carico dello sponsor: 25.000 euro più Iva per l’allestimento e 4.000 mila più Iva, per la manutenzione annua.

I lavori di realizzazione dell’allestimento della rotatoria dovranno iniziare entro e non oltre i 60 giorni seguenti la stipula del contratto di sponsorizzazione, pena la revoca dello stesso. L’avviso per la selezione di soggetti interessati alla sponsorizzazione dell’allestimento e della manutenzione di pertinenze stradali e aree verdi cittadine è stato predisposto dal Servizio Infrastrutture e Mobilità dell’Area Servizi Tecnici.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News