Segui QdM Notizie

Attualità

JESI “Rumors”, la Compagnia Agorà in scena al Pergolesi

compagnia teatrale Agorà

In programma sabato 25 gennaio, commedia brillante in due atti di Neil Simon

JESI, 22 gennaio 2020 – La giovane compagnia teatrale Agorà di Belvedere Ostrense torna a calcare il palcoscenico del Teatro Pergolesi con la commedia “Rumors” in programma sabato 25 gennaio.

Dopo la prima esperienza con “Io Alfredo e Valentina”, messa in scena nel luglio del 2017 e replicata sei volte fra i teatri di San Marcello, Ostra, Senigallia e il massimo jesino, la compagnia sceglie “Rumors”, la commedia di Neil Simon. «Scrittore e commediografo statunitense, è una commedia brillante in due atti, che descrive nevrosi, manie e difetti della middle class americana – spiegano –. Si tratta di una commedia interpretata spesso da compagnie professionistiche. La prima è stata a Belvedere, poi abbiamo replicato a San Marcello, a dicembre a Senigallia e ora il 25 gennaio saremo al Pergolesi»

La regia del nuovo spettacolo è di Luca Morsucci

La compagnia è composta da Andrea Raffaeli, Elisabetta Ubertini, Benedetta Pergolesi, Maurizio Romiti, Luca Santoni, Elisa Cingolani, Matteo Casci, Maddalena Perini, e Federico Filipponi.

compagnia teatrale Agorà compagnia teatrale Agorà compagnia teatrale Agorà
<
>

Si tratta della terza commedia per la compagnia belvederese: prima di questa infatti il gruppo si era cimentato in “Una lettera di troppo” di Valerio Di Piramo interpretata a giugno 2018 a Belvedere e a febbraio dello scorso anno a Senigallia.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News