Eventi
Jesi San Settimio in musica per festeggiare il Patrono
Prima della Tombola l’esibizione della Banda cittadina alle 19 in Piazza delle Monachette, quindi concerto della Esino River Band alle 21.30 davanti alla gelateria Ciro&Pio

22 Settembre 2023
Jesi – Giornata di festa per la città che oggi sotto un cielo piuttosto nuvoloso celebra il giorno del patrono, San Settimio.
Grande attesa per la tradizionale Tombola di stasera, l’appuntamento sarà alle 20.30, in Piazza della Repubblica per l’estrazione dei numeri.
Festa accompagnata dalle note di due appuntamenti musicali prima e dopo la Tombola, uno alle 19 in Piazza delle Monachette con la Banda musicale cittadina diretta dal maestro Emiliano Bastari e l’altro a partire dalle 21.30 davanti alle scalette del Carducci, per intenderci davanti alla gelateria Ciro&Pio in Viale della Vittoria, con l’esibizione della Esino River Band (foto in primo piano), la conduzione di Fabiola Focarelli e l’animazione di Graziano Figaro Fabrizi.
Esino River Band, gruppo Blues-R&R con anni di esperienze all’attivo, è un gruppo composto da musicisti con parecchi anni di esperienza musicale che condividono la comune passione per il blues, il funky, il pop e in generale per la musica di qualità.
E’ composto da Marco Caprara (chitarra), Carla Contardi (tastiera e voce), Daniele Carotti (tromba), Daniele Pinti (basso), Simone Novelli (voce), Cristina Antonosante (voce), Antonio Secchi (sax), Luciano Porcarelli (batteria).
(t.f.)
© riproduzione riservata