Connect with us

Attualità

JESI / Sanità e servizi sociali al vaglio della Fnp Cisl

Direttivo nella sede di Viale Gallodoro, integrata la segreteria con l’ingresso di Pierluigi Crescentini

JESI, 26 settembre 2020 – Si è riunito lunedì scorso nella sede in Viale Gallodoro, il direttivo della Fnp Cisl Rls Jesi, per discutere alcune tematiche locali importanti, quali la sanità e i servizi sociali, al fine di riprendere il confronto con l’Asp Ambito 9 e il Distretto sanitario sulle questioni che interessano la disabilità, la non autosufficienza e anche quelle relative ai servizi socio-sanitari.

Inoltre è stata integrata la segreteria con un componente nella persona di Pierluigi Crescentini, pertanto attualmente la stessa è composta anche da Maria Grazia Sabbatini e Gianfranco Pigliapoco.

Alla riunione hanno partecipato i segretari regionali Fnp Cisl, Mario Canale e Silvana Santinelli con il responsabile Ast, Guanito Morici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.