Segui QdM Notizie

Opinioni

JESI Sanità: «L’assessore Saltamartini ci ha ignorato ancora»

Polemici i presidenti del Tdm, Pasquale Liguori, e del Comitato per la difesa dell’Ospedale “Carlo Urbani”, Franco Iantosca

JESI, 22 marzo 2022 – Ennesimo smacco alla democrazia partecipativa da parte dell’assessore regionale alla sanità che ha declinato l’invito del 17 scorso. alla Commissione sanità del Comune di Jesi e ha “preferito” partecipare il giorno 18, come ospite d’onore del Lions, a un incontro ove ha parlato dei problemi sanitari della nostra realtà cittadina.

Riteniamo questo comportamento non degno del ruolo che ricopre e poco rispettoso dei cittadini di Jesi che si sarebbero invece aspettati che lui partecipasse alla Commissione Sanità per dare risposte alle tante problematiche del nostro ospedale.

Ma il nostro assessore ormai ci ha abituati a ignorare i cittadini e le loro associazioni rifiutando sistematicamente le richieste di incontro. Con questo atteggiamento sempre così distaccato e ostile verso i cittadini Saltamartini ha dimostrato ancora una volta di non dare voce al dissenso e di andare per la sua strada senza un contraddittorio.

Ci aspettiamo che anche il Sindaco di Jesi, presente all’incontro dei Lions, manifesti all’assessore lo stesso nostro disappunto per quanto accaduto.

Il Presidente dell Tdm di Jesi, Pasquale Liguori – Il presidente del Comitato a difesa dell’ospedale “Carlo Urbani”, Franco Iantosca

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News