Connect with us

Cronaca

JESI / “Sbriscia” in quarantena, si ritorna il 19 novembre

La scuola dell’infanzia di Viale Verdi chiusa, rientrata invece una classe della primaria “Martiri della Libertà”

JESI, 11 novembre 2020Torneranno a scuola il prossimo 19 novembre bambini e bambine, una sessantina, della scuola dell’infanzia Sbriscia. La quarantena, fino al 18 novembre compreso, ha interessato tutti gli alunni della struttura di Viale Verdi.

Una decisione è maturata dopo un confronto con l’Asur, a seguito della positività di un soggetto del personale Ata «che ha avuto contatti con le aule dei bambini». Terminato il periodo di quarantena cautelativa, la scuola dell’Istituto comprensivo San Francesco, potrà riprendere le consuete attività didattiche che al momento proseguono a distanza.

Andreoli immobiliare 01-07-20

È rientrata, frattanto, all’inizio della settimana una classe della primaria  Martiri della Libertà, l’altra invece è in attesa del certificato di fine quarantena, che come da prassi viene inviato dall’Asur per certificare la fine del periodo di isolamento.

Per la scuola dell’infanzia Rodari di via Torino a Moie, invece, la chiusura è prevista fino al 14 novembre salvo il caso in cui si rendano necessari ulteriori provvedimenti.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche