Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Schianto con feriti al semaforo guasto dei giardini (foto)

Non funziona da circa una settimana, si attendono i pezzi di ricambio: a mezzanotte l’incidente tra una Fiat Panda e una Punto

JESI, 23 settembre 2021 Schianto da paura intorno alla mezzanotte tra ieri e oggi all’incrocio tra viale Cavallotti, via Grecia e viale Verdi, all’altezza dei giardini pubblici.

Coinvolte due auto, una Fiat Panda e una Punto, che si trovavano a passare all’incrocio regolato dal semaforo che però, da circa una settimana, non è funzionante.

Una scheda rotta è l’origine del malfunzionamento dell’impianto che necessita di essere sostituito: trattandosi di materiali datati, i pezzi di ricambio non sono facilmente reperibili pertanto si approfitterà per rimetterlo completamente a nuovo, con sistemi più moderni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa per soccorrere il conducente della Punto, il 28enne A.S., e i Carabinieri per la dinamica e i rilievi.

La Punto è rimasta in mezzo all’incrocio, con evidenti danni nella parte anteriore, mentre la Panda è finita sopra il marciapiede a un soffio dalla vetrata dell’agenzia viaggi Federico II.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News