Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Schianto tra due auto, traffico a rilento

E’ successo poco dopo le 9: coinvolte una Fiat Panda e una Cinquecento, viabilità gestita dalla Polizia Locale

JESI, 15 novembre 2021 – Schianto tra due auto questa mattina dopo le 9 sulla Provinciale 362 che porta fino al bar Torre, all’incrocio con Santa Maria Nuova.

Le due auto stavano procedendo una nel senso di marcia opposto all’altra un centinaio di metri prima delle vecchia fattoria Arcafelice.

Da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto cozzare frontalmente due Fiat, una Panda, condotta da un uomo Z.V., di 74 anni, residente fuori Jesi, e una Cinquecento, condotta da una donna di 31 anni, C. A., anche lei residente fuori città, che è finita contro il fossetto a ridosso del campo. Nonostante il violento impatto, per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Sul posto la Polizia Locale di Jesi, con due mezzi, con gli agenti che hanno provveduto a rilevare i dati del sinistro e a veicolare il traffico.

Traffico che, sebbene non particolarmente intenso, le dimensioni ristrette della carreggiata hanno richiesto l’intervento degli agenti per gestire il senso di marcia alternato. Le auto, danneggiate nella parte anteriore, sono state prelevate dal carro attrezzi.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News