Cronaca
JESI / SCONTRO CON FERITI IN VIA ROMA (foto e video)

Tre di loro al pronto soccorso, viaggiavano a bordo di un’Audi che in curva è finita contro un furgone e poi è andata a schiantarsi contro le auto in sosta lungo la strada
JESI, 10 maggio 2019 – Incidente stradale intorno alle 23 in via Roma, coinvolte 4 auto due si sono scontrate e altre due erano parcheggiate ai lati della strada. Un quinto veicolo, un furgone anch’esso parcheggiato, è stato sfiorato da una delle auto in sosta coinvolte loro malgrado nella carambola.
I feriti sono 5 giovani, tra i quali una ragazza, tre dei quali al pronto soccorso. Ma le loro condizioni non sono gravi.
Viaggiavano a bordo di una Audi A3 che si stava dirigendo verso l’arco Clementino quando all’altezza della curva che poi immette sulla salita – secondo una prima ricostruzione – l’auto è finita contro un furgone Volkswagen Caddy, che proveniva dalla direzione opposta, centrandolo lateralmente.
L’impatto ha prolungato la corsa impazzita dell’Audi che si è prima schiantata contro una Fiat 500 L parcheggiata e poi, roteando su stessa, contro una Renault Twingo anch’essa in sosta e sospinta verso un furgone che, però, non ha riportato danni di rilievo. Il tutto all’altezza del panificio Chiorrini e del vicino Kebab.
Un botto tremendo che ha richiamato l’attenzione dei residenti e di quanti si trovavano in quel tratto di via Roma, che subito dopo è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri per dinamica e rilievi, la Polstrada, l’automedica del 118, e due ambulanze, della Croce Rossa e della Croce Verde.
(p.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA