Connect with us

Cronaca

JESI / Screening al Palasport: prenotazioni on line e per telefono

Lunedì 11 gennaio saranno indicate le modalità per poter effettuare i tamponi rapidi in programma dal 16 al 18 gennaio

JESI, 8 gennaio 2021 – Si potrà prenotare on line o telefonicamente ma anche attraverso una app, l’appuntamento per eseguire il tampone rapido: da lunedì 11 gennaio il Comune di Jesi fornirà le indicazioni sulle modalità di prenotazione per partecipare allo screening di massa.

Il sopralluogo effettuato al Palasport

L’appuntamento, come noto, sarà al Palazzetto dello sport di via Tabano nei giorni del 16, 17 e 18 gennaio e rientra nell’operazione denominata “Marche sicure“.

La macchina organizzativa si sta muovendo per accogliere quanti desiderano partecipare allo screening e già nei giorni scorsi c’è stato un sopralluogo proprio nella struttura sportiva per valutare al meglio l’organizzazione della tre giornate.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La raccomandazione è di prenotarsi immediatamente poiché, come accaduto a Fabriano ad esempio, è prevedibile che le chiamate fioccheranno e i posti disponibili si esauriranno in breve tempo.

I tamponi, complessivamente, saranno più di tremila ed è pertanto plausibile che la domanda non sarà interamente soddisfatta. Consta di 77 mila abitanti circa il bacino della Vallesina interessato (esclusi perché lo screening allestito in altra sede gli altri Comuni), tutti residenti in 14 Comuni dell‘Ambito, e cioè, oltre a Jesi, Santa Maria Nuova, Castelbellino, Monte Roberto, Maiolati Spontini, San Paolo di Jesi, Staffolo, Cupramontana, Rosora, Castelplanio, San Marcello, Poggio San Marcello e Montecarotto.

Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

FABRIANO / Screening di massa, riaperte le prenotazioni

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche