Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Screening di massa, modifiche alla circolazione in via Tabano

Ordinanza del Comune con riferimento ai giorni 16, 17 e 18 gennaio nella zona del Palasport

JESI, 9 gennaio 2021 – Il Comune di Jesi ha emanato un’ordinanza con oggetto le modifiche alla circolazione stradale di via Tabano nei giorni 16, 17 e 18 gennaio, quando si effettuerà lo screening di massa al Palasport.

La fascia oraria interessata è quella che va dalle 7 di mattina fino alle 20.

Le modifiche riguardano via Tabano, altezza ingresso Palazzetto dello Sport: è consentito il transito a tutti i veicoli eccetto quelli superiori ai 35 quintali, esclusi quelli in servizio di emergenza.

Nell’area di parcheggio Palazzetto dello Sport (tratto compreso tra la rampa di ingresso e la rampa di uscita del Palazzetto dello Sport) vige il divieto di sosta per tutti i veicoli eccetto per quelli delle persone disabili detentrici dello speciale contrassegno. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Nel tratto compreso dalla fine della rampa di ingresso e l’ ingresso principale del pubblico al Palazzetto dello Sport divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli eccetto per quelli del personale deputato allo screening, veicoli delle forze di polizia e mezzi di soccorso.

Divieto per tutti i veicoli di sostare nell’area interna del Palazetto.

Il tampone rapido nasofaringeo verrà eseguito da personale medico sanitario, sarà inoltre gratuito e su base volontaria.

(c.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News