Connect with us

Cronaca

JESI / SERATA DI FURTI: LADRI IN CASA MENTRE LA PROPRIETARIA È IN CAMERA

Malviventi “raffinati”, rubati anche foulard di Hermès

JESI, 28 gennaio 2019 – Serata di furti quella del sabato appena trascorso in alcuni appartamenti della città. Tra questi quello messo a segno in un’abitazione di Piazza Bramante, all’altezza di viale Papa Giovanni XXIII.

I malviventi sono entrati al primo piano attraverso il balcone forzando la porta finestra tra le 19 e le 20 credendo che dentro non ci fosse nessuno: uno dei due coniugi, infatti, il marito, era uscito ma la consorte era rimasta in casa, affaccendata in quei momenti in una delle camere.

I ladri, dovrebbero essere due, che probabilmente si erano appostati, sono piombati in cucina e da lì hanno cominciato velocemente a rovistare ovunque nel reparto giorno mettendo a soqquadro gli ambienti, rumori non sfuggiti alla donna che con la sua presenza li ha sorpresi mettendoli in fuga per la stessa via da dove erano arrivati.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Non prima, però, che i topi si fossero impossessati di monili d’oro, bigiotteria e alcuni foulard di Hermès di cospicuo valore.

Si tratta del secondo furto nel giro di qualche mese che la stessa coppia subisce. Nella circostanza nessuno, tra passanti e vicini, si sarebbe accorto di nulla.

Indagini dei Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.