Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SERVIZIO CIVILE IN BIBLIOTECA E PINACOTECA, SELEZIONE PER 4 GIOVANI

JESI, 5 aprile 20016 – Sono stati pubblicati i bandi  – che interessano anche per la nostra città – per la selezione di 3116 volontari da impiegare in progetti del Servizio civile nazionale da realizzarsi in ambito regionale (www.arciservizionazionale.it).

La domanda di ammissione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016.

Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire (per posta o a mano) esclusivamente alla sede che realizza il progetto al quale si è interessati.

Il progetto che interessa il comune di Jesi è quello relativo a “Cultura in rete 2015” per 4 posti destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni per il servizio civile da inserire in pinacoteca e in biblioteca.

L’associazione locale dell’ente accreditato  al quale far pervenire la domanda: Arci servizio civile Jesi, via Tabano 1 (presso comitato Uisp Jesi), tel. 380 7913636 – e mail: [email protected] .

Obiettivo generale del progetto – come si legge nell’apposita scheda – è «permettere all’Amministrazione comunale di Jesi di raggiungere alti obiettivi di qualità dei servizi del Polo nonché di realizzare una Carta dei Servizi del Polo Culturale che raccolga strumenti di monitoraggio e verifica già testati»

News