Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Servizio trasporto navetta per la Martiri della Libertà

Per agevolare la frequenza degli alunni che non possono essere accompagnati nelle sedi scolastiche alternative, attivato gratuitamente

Jesi, 26 agosto 2022Servizio di trasporto con navetta, gratuito, per alunni e alunne della scuola Martiri della Libertà. Le domande sul sito del Comune di Jesi.

«Al fine di agevolare la frequenza degli alunni le cui famiglie non possono accompagnare i propri figli a scuola presso le sedi scolastiche alternative, verrà attivato il servizio di bus navetta gratuito», si legge sul portale istituzionale.

Come noto la sede ufficiale della scuola è interessata dai lavori e lo sarà sicuramente ancora per la prima parte di questo anno scolastico. Le classi manterranno la collocazione che hanno avuto negli ultimi due anni, cioè il centro storico, divise tra Palazzo Carotti, per il tempo normale, e il Mestica per il tempo pieno.

Il servizio navetta, che va richiesto dalle famiglie interessate, è gratuito e prenderà bambini e bambine dal parcheggio antistante la scuola Martiri della Libertà in via Asiago e ritornerà sempre alla scuola Martiri.

In caso di malattia, quindi se vi è la necessità di entrare nella Zona a traffico limitato, va informata la scuola (con apposito modulo) che provvederà a trasmettere l’ingresso alla Polizia Locale.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News