Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Sesso sicuro, anche l’obelisco mette il preservativo

E’ la trovata pubblicitaria della discoteca Noir per la serata di chiusura, a partire con i condom è stata la civica Jesi in Comune

Jesi, 3 maggio 2022 – Un preservativo rosso all’obelisco della fontana di Piazza della Repubblica: è la trovata pubblicitaria della discoteca Noir per la serata di chiusura, il prossimo 7 maggio.

Sulle note di “Stand by me” il preservativo viene infilato per promuovere “Mai più senza” l’appuntamento alla discoteca jesina.

A lanciare la campagna sul sesso sicuro è stata la lista Jesi in Comune, alla quale già diverse attività commerciali della città hanno chiesto i condom per regalarli alla clientela.

Dopo due anni di pandemia e di restrizioni che hanno sconvolto il nostro vivere quotidiano e la socialità alla quale eravamo abituati, è evidente la voglia di riprendersi la vita, quindi anche i piaceri. Ma sicuri.

Una campagna e una trovata pubblicitaria che sono un invito all’importanza di comportamenti sessualmente responsabili, un messaggio che ricorda come oltre al covid esistono anche altre malattie feroci come l’Hiv.

(Redazione)

©riproduzione riservata

Leggi anche

News