Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Settore Lavanderie: «Incarichi da chiarire ai soci di Confartigianato»

Chieste delucidazioni sui ruoli nell’associazione: «Non risultano votazioni per il direttivo regionale»

JESI, 7 febbraio 2021 – Vuole vederci chiaro Federica Mosca, titolare di una lavanderia in Viale della Vittoria a Jesi, socia di Confartigianato nel settore “moda e lavanderie” in merito ai ruoli del direttivo regionale e provinciale.

La categoria riunisce e rappresenta le figure professionali impegnate nel settore.  

«Vorrei capire quando si è svolta l’elezione del direttivo regionale – spiega –. Avevo partecipato alla riunione lo scorso anno ma le votazioni non erano state effettuate, bensì rimandate a data da definirsi.

Ci è stato comunicato l’esito a votazione fatta, ma da chi? Addirittura mi è stato risposto che c’era stata una riunione e che risulta anche la mia votazione. Ho chiesto i verbali di quella riunione ma dopo quattro mesi ancora non mi sono stati dati».

«A me risulta che non ci sia stata alcuna votazione cui avrei partecipato ma ci è stato comunicato direttamente il nome della presidente regionale, che è anche al terzo mandato nel direttivo provinciale cosa che secondo me va contro lo statuto. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Non capisco come questo sia possibile: credo che in veste di soci abbiamo diritto di sapere come sono andate le cose, almeno vedere i verbali di queste  riunioni. Quando si è votato per il rinnovo degli incarichi regionali?».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News