Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SI È SPENTO A 37 ANNI IL SORRISO DI CRISTIANO

Aveva partecipato con impegno e passione al laboratorio teatrale Opera H, nell’ambito del Social Opera Festival

JESI, 4 giugno 2019 – Si è spento a 37 anni Cristiano Cerioni, jesino, classe 1982, venuto a mancare ieri pomeriggio, 3 giugno, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Benvoluto da tutti quelli che lo conoscevano, Cristiano Cerioni aveva partecipato con passione e impegno al laboratorio teatrale “OperaHche ha visto protagoniste a Jesi un gruppo di persone con disabilità fisica, utenti dei servizi socio sanitari del territorio. Il laboratorio rientrava nell’ambito della terza edizione del Social Opera Festivalpromosso e organizzato dalla Fondazione Pergolesi Spontini.

 Era il 2017 e Cristiano Cerioni aveva portato in scena sul palco del Teatro Moriconi lo spettacolo Nel deposito con un re, una Regina e con Federico II.Cristiano Cerioni

Al dolore del padre Sergio e del fratello Alessandro si stringe l’affetto di molte persone. La salma è stata composta nella Casa Funeraria Bondoni di via dell’Industria 3, Castelplanio, ed è diponibile alle visite da questa mattina 4 giugno. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 5 giugno, alle 10.30 muovendo dalla casa funeraria per la chiesa Madonna del Divino Amore di Jesi. La salma sarà cremata a Rimini.

Le offerte veranno devolute alla Lega del Filo d’Oro di Osimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News