Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Si è spento Raimondo Caimmi, storico macellaio di via Roma

Deceduto ieri sera, avrebbe compiuto 71 anni ad aprile, la sua macelleria dal 1977 al 2009 fu punto di riferimento, i funerali domani sabato 18 marzo alle 16 nella chiesa del Divino Amore

di Redazione

Jesi, 17 marzo 2023 – Si celebreranno domani pomeriggio, sabato 18 marzo alle 16, presso la chiesa del Divino Amore, i funerali per l’ultimo saluto a Raimondo Caimmi, lo storico macellaio di via Roma, conosciuto in città per l’attività svolta durante oltre 30 anni, insieme alla moglie Lucia Anselmi, papà di Michele, e Daniele.

Un brav’uomo, lo ricordano i figli, a disposizione di tutti, dedito al lavoro, gentile e onesto.

«Non rinunciava mai a sorridere, nemmeno durante le fasi più complesse della brutta malattia che lo ha colpito. Ci mancherà enormemente». Il prossimo 4 aprile avrebbe compiuto 71 anni.

Così via Roma perde quello che fu suo macellaio, punto di riferimento per la zona nel periodo in cui aprì la macelleria, nel 1977, fino alla chiusura nel 2009, anno del suo pensionamento.

«Le luci in negozio erano sempre accese, anche a notte fonda – riferiscono i figli -. Amava il suo lavoro, adorava trascorrere il tempo con la propria famiglia e gli amici. Celebri le sue grigliate all’aperto. Era anche appassionato di bocce, quante partite al mare con i compagni di ombrellone!».

Oltre alla moglie Lucia e ai due figli, lascia i quattro amatissimi nipoti Melissa, Vanessa, Gabriele e Cecilia e le nuore Roberta e Lara.

La salma si trova alla Casa funeraria Ciccoli e Brunori.

©riproduzione riservata

News