Connect with us

Jesi

JESI / SI LAVORA ALLA CONDOTTA FOGNARIA, CHIUSURA AL TRAFFICO IN VIA PERGOLESI

JESI, 13 settembre 2018 – Per consentire i lavori in una condotta fognaria nel centro storico, domani, 14 settembre, saranno apportate modifiche alla viabilità.

A differenza di quanto avvenuto nella zona del Ponte San Carlo, questa volta il Comune ha provveduto ad emettere un comunicato stampa che annuncia la chiusura al traffico in via Pergolesi a partire dalle ore 8 del mattino e fino alle 18; il provvedimento è la conseguenza dell’intervento di riparazione di una fognatura.

In dettaglio sono queste le modifiche previste: “Arco del Magistrato sarà regolato con semaforo a senso unico alternato per accedere od uscire dalle Piazze Indipendenza e Spontini (ovviamente ai soli autorizzati)”.

Sarà invece invertito il senso di marcia nel tratto da Piazza Colocci a Porta Bersaglieri, dunque si procederà con direzione Piazza Federico II e Via delle Terme.

A Porta Bersaglieri – conclude il comunicato – sarà consentito comunque il transito in entrata per i soli residenti nella Ztl San Pietro, tramite Via degli Spaldi. Dei movieri regoleranno il flusso dei veicoli.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche