Connect with us

Cronaca

JESI/ SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO UN PALO DELLA LUCE, CONDUCENTE ILLESO

Incidente palo luce

E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 18.30 tra Viale del Lavoro e via Piero Gobetti, in prossimità della scuola Galilei.

JESI, 12 agosto 2019 Illeso il conducente di un’Audi che si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 18.30 tra Viale del Lavoro e via Piero Gobetti, in prossimità della scuola Galilei, in direzione Monsano.

Incidente palo luce Stando ai primi rilievi a cura della polizia locale, il conducente alla guida dell’Audi ha fatto tutto da solo centrando in pieno il palo della pubblica illuminazione, abbattendolo. 

Sul posto anche un mezzo dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. L’incidente per fortuna non ha provocato feriti.

rami pericolanti pompieriLa strada è stata liberata dai detriti che nello schianto hanno occupato la carreggiata. Qualche giorno fa, nella stessa via ma all’altezza del ponte Granita, una donna aveva merso il controllo del mezzo finendo la corsa contro la ringhiera di protezione del ponte  (leggi l’articolo).

Questa mattina invece, i vigili del fuoco con l’autoscala sono intervenuti in via Montelatiero per rimuovere dei rami pericolanti per la messa in sicurezza della strada sottostante.

rami pericolanti pompieri

(e.d.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.