Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Si schianta nella notte contro due auto in sosta ribaltandosi

All’altezza della rotatoria tra via Roma e via XX Luglio, conducente al pronto soccorso del “Carlo Urbani”

JESI, 22 gennaio 2020 – I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa notte intorno alle 1.30 tra  via XX luglio e via Roma in seguito a un incidente stradale che si era verificato lungo l’arteria di collegamento con l’asse sud cittadino, all’altezza della rotatoria dove si affacciano il distributore di carburanti e la farmacia Barba.

Il conducente 28enne di un’auto, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo prima sbandando e poi andando a sbattare contro due auto in sosta nel parcheggio della farmacia, finendo poi ribaltato su una fiancata sopra il marciapiede.

Il giovane è stato assistito dal personale sanitario e trasportato successivamente al pronto soccorso – per il trauma facciale riportato – dell’ospedale “Carlo Urbani”  da dovve è stato successivamente dimesso con una prognosi di 10 giorni. Per lui sono scattati i controlli per verificare eventuali abusi di alcool o sostanze stupefacenti.

La squadra del distaccamento jesino dei pompieri è intervenuta per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche Croce Rossa e Carabinieri di Jesi.

©RIPRODUZIONE RISEVATA

News