Connect with us

Lettere & Opinioni

JESI / SILVIA GREGORI E LE SORPRESE DI PONTE SAN CARLO

Silvia Gregori

«Il comunicato che annuncia la disponibilità della Regione a un tavolo di confronto ricalca la mia mozione in Consiglio, un tempismo che mi soddisfa»

JESI, 27 novembre 2019 – La giornata di ieri in Consiglio Comunale ha sicuramente sorpreso molti  con il comunicato apparso on line dell’assessore regionale Manuela Bora relativamente all’impegno della Regione per il Ponte San Carlo. Per primo sorpreso lo stesso Sindaco, che ha confermato di non aver ricevuto nessun comunicato ufficiale da parte della Regione Marche per l’attivazione di un tavolo di confronto per il Ponte San Carlo, oggetto della mozione da me discussa proprio ieri pomeriggio e approvata.

Sono felice che l’assessore Bora abbia individuato con le mie stesse parole, oggetto della mozione, la criticità e la complessità delle responsabilità dei vari enti sul Ponte San Carlo.

Indubbiamente un tempismo che ha colto tutti di sorpresa e del quale mi ritengo soddisfatta.

Ponte San Carlo

Ponte San Carlo

Ora ci sarà da vedere come si tradurrà in soldoni questa disponibilità a finanziare l’opera  che si annuncia davvero complessa,  in quanto questa arteria è un collegamento anche con altri Comuni come Santa Maria Nuova, Filotrrano e Macerata .

La mia speranza è che a questo tavolo siedano tutti i vari rappresentanti degli enti con lo spirito di massima collaborazione facendo arrivare questa voce anche al Governo che non può non attivarsi anche se Jesi, come Comune, è fuori dall’area del cratere.

Silvia Gregori

Consigliere Comunale Forza Italia

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.