Attualità
JESI Sindacato Pensionati Cgil, Stefano Barchiesi nuovo segretario

23 Ottobre 2021
Resterà in carica per i prossimi quattro anni, subentra a Sergio Ferreri
JESI, 23 ottobre 2021 – Si è tenuta nella mattinata del 20 ottobre, presso il Ristorante Jolanda di Moie la riunione del direttivo provinciale dello Spi (Sindacato pensionati italiani) della Cgil, indetta in occasione del rinnovo del nuovo segretario della Lega Spi di Jesi.
Al segretario uscente, Sergio Ferreri (in foto), in carica da otto anni è subentrato Stefano Barchiesi, nuovo segretario Spi, eletto con 20 voti su 30. Resterà in carica per i prossimi quattro anni.
Alla riunione, oltre al rinnovo del segretario, si è parlato della situazione dei pensionati e della preparazione della grande assemblea nazionale della Cgil del 2022.
All’incontro erano presenti anche Domenico Sarti, segretario provinciale dello Spi, Vilma Bontempo, segretaria regionale, Gianluca Toni, segretario provinciale della Cgil, e Paolo Grossi, segretario della Cgil di Jesi.
(foto in primo piano, da destra Vilma Bontempo, Stefano Barchiesi, neo eletto segretario Spi, Domenico Sarti, Sergio Ferreri, segretario uscente)
Cristiana Simoncini
©RIPRODUZIONE RISERVATA