Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL SINDACO BACCI “RITORNA” SUL PRIMATO NAZIONALE DELLE NOSTRE MENSE SCOLASTICHE: “BELLE SENSAZIONI”

 (foto CriCo)

(foto CriCo)

JESI, 28 maggio 2016 – Non si è spenta l’eco che ha visto balzare alla ribalta nazionale la nostra città, in merito alla qualità delle nostre mense scolastiche, qualità che la pongono al primo posto assoluto (113 punti) in una speciale classifica che sopravanza anche la civilissima Trento, seconda (111).

E, viste le polemiche che, pure, hanno travagliato questi mesi, il sindaco, Massimo Bacci, ritorna a cavalcare il risultato – togliendosi pure qualche sassolino dalle scarpe, come si dice, pur se in modo elegante –  anche attraverso la sua pagina pubblica su fb.

“Quasi 20 mila visualizzazioni – scrive il primo cittadino – su questa pagina per il mio commento alla notizia data da La Repubblica sul primato nazionale di Jesi per le nostre mense scolastiche. Praticamente, in neanche 24 ore, è stata letta da uno jesino su due. Ed ancora centinaia di “mi piace”, decine e decine di commenti. Molti positivi, alcuni anche critici. Ci sta, non pretendiamo l’unanimità dei consensi ed accettiamo i distinguo di taluni genitori che non sono ancora pienamente soddisfatti.

Va comunque riconosciuto un eccezionale gioco di squadra dove Comune, Jesiservizi, Commissione Mensa, Asur e Dussmann, hanno lavorato con grande spirito costruttivo, anche nei momenti di tensione, nel condiviso obiettivo di offrire un servizio sempre migliore.

Sapevamo nel nostro intimo che saremmo riusciti a realizzare qualcosa di importante. Mi fa piacere che, grazie ad uno dei principali quotidiani nazionali, ora lo sappia l’Italia intera“.

Bene, non resta che continuare su questa strada, allora.

(p.n.)

News