Segui QdM Notizie

Altri sport

JESI SKATING CLUB SEMPRE PROTAGONISTA: ORO PER CHIARA RACHINI E RAIMONDO QUARANTA

JESI, 16 aprile 2018 – Nel week end scorso si sono svolti i campionati regionali corsa su pista a Civitanova Marche.

Raimondo Quaranta

Come sempre accade i colori nero verdi del club rotellistico jesino ha fatto la sua parte ottenendo ben 3 medaglie d’oro e 5 di bronzo.

Il metallo pregiato è stato conquistato per ben due volte da Chiara Rachini arrivata prima nella categoria  1° giro sprint e 3000 eliminazione, e da Raimondo Quaranta sul gradino più alto del podio nella specialità 500 sprint.

Terzo posto per Giulio Cortucci (destrezza e 5 giri in linea), Agnese Ferlito (1° giro sprint e 3000 eliminazione). Bronzo anche nell’americana a squadre composta da Alessandro Mataloni, Raimondo Quaranta e Matteo Giannoni. Piazzamenti importanti anche per Giovanni Capecci e Irene Giannoni.

Soddisfazione ed euforia per il presidente Dino Spaccia: “Abbiamo preso la strada giusta, manteniamoci ad alti livelli con grande velocità”.

Nelle categorie degli atleti più grandi tutti si sono classificati per i campionati italiani su pista che si disputeranno il 7, 8, 9 giugno a Bellusco in Brianza.

Nel settore artistico l’appuntamento era per il trofeo nazionale Acsi città di Gubbio valevole come prova del campionato nazionale Acsi. Anche qui il club Skating di Jesi ha ottenuto ottimi piazzamenti con le medaglie di bronzo al collo di Letizia Vitali e Sofia Boria.

News