Segui QdM Notizie

Attualità

JESI SOFFITTE E CANTINE: AL CAMPO BOARIO “JESI RIUSA”

Per la svendita dell’usato appuntamento il 10 novembre dalle 10 alle 18, rivolta solo a privati cittadini

JESI, 31 ottobre 2019 – Torna “Jesi Riusa”, l’iniziativa rivolta esclusivamente a privati cittadini, maggiorenni, residenti nel Comune di Jesi, che potranno vendere o barattare i propri oggetti usati.

L’appuntamento è il prossimo 10 novembre, dalle 10 alle 18, nell’area coperta retro Scuola Media Federico II.

Lo scopo è quello di recuperare oggetti utili ad altri, evitare lo spreco e ridurre i rifiuti.

Non possono partecipare commercianti, collezionisti, ambulanti, antiquari, hobbisti, artigiani, associazioni e qualsiasi altro soggetto che svolga attività di vendita.

L’attività di esposizione e vendita delle merci viene svolta direttamente dai cittadini tramite l’allestimento autonomo di uno spazio, con un ingombro, quest’ultimo, di circa 9 metri quadrati al massimo, utilizzando gratuitamente il suolo pubblico concesso.

La domanda di partecipazione va inviata entro mercoledì 7 novembre alle ore 13.

La modulistica cartacea sarà disponibile presso la portineria della sede comunale in Piazza Indipendenza o scaricabile dal suddetto sito internet comunale.

Potranno partecipare all’iniziativa solo i coloro che avranno ottenuto conferma della prenotazione e l’assegnazione del numero di stallo da occupare. Questi potranno verificare l’ubicazione dello stallo attraverso una planimetria che verrà trasmessa per posta elettronica e pubblicata all’interno del sito internet comunale nell’apposito spazio dedicato all’iniziativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News