Connect with us

Cronaca

JESI / Sotto l’albero di Natale le Conce e Viale della Vittoria con sosta a pagamento

Dal 6 dicembre, nel centro storico strisce gialle riservate a residenti e dimoranti: sul sito Comune le modalità per richiedere i permessi

JESI, 23 novembre 2021Cambia la sosta in centro storico, in piazzale delle Conce e sul Viale della Vittoria: la data da segnare è quella del prossimo 6 dicembre.

A renderlo noto è il Comune di Jesi: «Dal 6 dicembre cambia la sosta nel centro storico (strisce gialle riservate a residenti e dimoranti), in Piazzale delle Conce e in alcuni tratti di Viale della Vittoria (strisce blu a pagamento a tariffa agevolata)».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Lungo il Viale della Vittoria sono interessati gli stalli che vanno dal civico 28 al 70 e dal 29/A all’ 89/A.

Per i residenti e dimoranti, a seconda delle strade interessate, sarà possibile chiedere il rilascio di un permesso gratuito o per la sosta nei parcheggi riservati (quelli gialli) o per la sosta in quelli a pagamento (di colore blu).

Chi è già in possesso di un permesso per il transito e la sosta in una delle Ztl (Pergolesi, Matteotti o San Pietro) è già autorizzato alla sosta nei parcheggi riservati delle vie di competenza.

Lo stesso vale per chi è già in possesso dell’autorizzazione per la sosta nelle zone blu. Sul sito del Comune di Jesi ci sono le modalità e le informazioni per richiedere i permessi per gli aventi titolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x