Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SOTTOPASSO VIA MARCONI: AMBULANZA SI INCASTRA E PERDE PEZZI

sottopasso via marconi

L’ennesimo incidente, urgono provvedimenti

JESI, 21 marzo 2019 – Un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara è l’ennesima “vittima” del sottopasso ferroviario di via Marconi. Martedì scorso, infatti, intorno alle 17, il mezzo di soccorso ha perso le sirene e l’impianto luminoso, situati nella parte superiore del veicolo, mentre stava attraversando il sottopasso. Per fortuna il personale sanitario non ha subito conseguenze.

Una volta raccolti i pezzi dei materiali danneggiati, il veicolo ha fatto rientro alla base. Non si tratta che dell’ennesimo episodio avvenuto in questo tratto di strada urbana. All’inizio del mese di marzo era toccato ad un Ducato Maxi (leggi l’articolo) che stava procedendo in direzione Minonna (foto in primo piano).

A novembre era stata la volta di un autocarro Iveco (leggi l’articolo) che ha costretto i Vigili del Fuoco a lavorare per più di un’ora, con conseguenti ripercussioni sul traffico. Ormai gli episodi non si contano più e da tempo i residenti chiedono che vengano presi provvedimenti: dissuasori di velocità e indicatori ben visibili in tutti e due i lati della carreggiata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News