Connect with us

Cronaca

JESI / SOTTOPASSO VIA MARCONI: AMBULANZA SI INCASTRA E PERDE PEZZI

sottopasso via marconi

L’ennesimo incidente, urgono provvedimenti

JESI, 21 marzo 2019 – Un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara è l’ennesima “vittima” del sottopasso ferroviario di via Marconi. Martedì scorso, infatti, intorno alle 17, il mezzo di soccorso ha perso le sirene e l’impianto luminoso, situati nella parte superiore del veicolo, mentre stava attraversando il sottopasso. Per fortuna il personale sanitario non ha subito conseguenze.

Una volta raccolti i pezzi dei materiali danneggiati, il veicolo ha fatto rientro alla base. Non si tratta che dell’ennesimo episodio avvenuto in questo tratto di strada urbana. All’inizio del mese di marzo era toccato ad un Ducato Maxi (leggi l’articolo) che stava procedendo in direzione Minonna (foto in primo piano).

A novembre era stata la volta di un autocarro Iveco (leggi l’articolo) che ha costretto i Vigili del Fuoco a lavorare per più di un’ora, con conseguenti ripercussioni sul traffico. Ormai gli episodi non si contano più e da tempo i residenti chiedono che vengano presi provvedimenti: dissuasori di velocità e indicatori ben visibili in tutti e due i lati della carreggiata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.