Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SPAZIO 5 STELLE, DOPO L’ALLAGAMENTO ANCHE IL FURTO DI UN COMPUTER

Maltempo, spazio 5 Stelle

JESI, 8 settembre 2018 – Impegnati a ripulire e salvare il salvabile – quasi nulla – nella sede messa a durissima prova dall’allagamento seguito al nubifragio di sabato scorso, allo Spazio 5 Stelle di via Garibaldi si sono accorti che è venuto a mancare anche un computer. Rubato.

«Non è il valore in sé – afferma la consigliera comunale Claudia Lancioni – mio marito ha un negozio di computer (Computer World di via Guerri),  a quello si rimedia, ma il fatto che è sparito anche l’hard disk sul quale c’era tutta la nostra attività, i vari appuntamenti futuri. Sono davvero arrabbiata per questo…».

Il furto è avvenuto subito, proprio nelle ore concitate seguite all’allagamento, quando il locale è stato sgomberato e tutto riposto fuori della sede, sia per liberare l’interno che per tentare di asciugare tutto il materiale accatastato.

Delio Belardinelli con Romina Pergolesi impegnati dopo l’allagamento

«E c’era un via vai di tanta gente, fuori. Qualcuno ne ha approfittato», ribadisce sconsolata la consigliera.

«E adesso siamo anche alla ricerca di una nuova sede, quella di via Garibaldi non è più praticabile anche se voglio ringraziare Delio Belardinelli che ce l’aveva messa a disposizione senza esborso economico, pagavamo solo le bollette. Per il momento ci riuniamo, la sera, a casa mia ma non è una situazione che potrà essere reiterata nel tempo».

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News