Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SPRAY AL PEPERONCINO, RAGAZZE AL PRONTO SOCCORSO

L’episodio è accaduto nella notte di venerdì scorso in un locale della zona, presentata una denuncia alla Polizia

JESI, 17 novembre 2019 – Stavano ballando in un locale della nostra zona quando alcune ragazze hanno iniziato a stare male, tanto che sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso del “Carlo Urbani”.

Sull’episodio, avvenuto venerdì scorso poco dopo le 2 del mattino, adesso indaga il Commissariato di Jesi che avrebbe già acquisito le immagini della video sorveglianza.

Le giovani, darebbero quattro, di età tra i 20 e 25 anni, hanno avvertito un bruciore agli occhi, alla gola, e difficoltà a respirare, poi un prurito forte al viso, al collo, alle spalle. A quel punto sono andate fuori dal locale ma visto che la tosse continuava ad essere persistente, hanno deciso di andare autonomamente al nosocomio jesino.

Una volta giunte al “Carlo Urbani”, i sanitari hanno subito individuato la causa di quel malessere e cioè si trattava di una intossicazione dovuta ad uno spray urticante. Sono state quindi sottoposte  ad un trattamento farmacologico e una volta conclusa la terapia, e visto il miglioramento, sono state dimesse.

Subito è scattata la denuncia alla Polizia. Le giovani hanno raccontato agli inquirenti che mentre si trovavano a ballare in una parte del locale, hanno avuto l’impressione che qualcuno avesse spruzzato nell’aria una sostanza.

Adesso saranno le immagini della video sorveglianza a fare luce sull’episodio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News