Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI DA STASERA DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE DELLA VITTORIA, ASCENSORI: DOMANI STOP

vle3

L’ascensore del parco del Vallato sarà tra quelli chiusi

L’ascensore del parco del Vallato sarà tra quelli chiusi

JESI, 8 settembre 2016 –  Sarà ripristinato a partire da questa sera, 8 settembre, entro le ore 20.00, il doppio senso di circolazione lungo viale della Vittoria.

I lavori per il rifacimento della sede stradale, in corso, con la rimozione di circa 10 cm di asfalto e la stabilizzazione successiva che permette di sopportare i carichi, avevano costretto al provvedimento di far circolare il traffico con il senso unico a scendere. Dalle 14.00 comincerà l’asfaltatura che interessa l’area dell’impianto semaforico all’incrocio con via Erbarella il cui manto stradale è stato rimesso a nuovo grazie ai lavori effettuati in notturna.

Lavori di notte che sono stati svolti anche in viale della Vittoria e ciò ha permesso, naturalmente, di accelerare i tempi per il ripristino della normale circolazione veicolare. Domani, sempre al viale, ci si sposterà nel tratto tra via Giovanni XXIII e via San Francesco dove non sarà necessario chiudere la strada.

Domani, venerdì 9 settembre, dalle 8.00 alle 13.00, saranno chiusi gli impianti di risalita per il centro storico causa lavori alla rete elettrica.

Solo l’ascensore del Mercantini sarà regolarmente in funzione.

(p.n.)

News