Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Strisce pedonali e sottopasso: cartelli di protesta al Prato

Nel quartiere ne sono apparsi diversi ironici, nei giorni scorsi, sugli attraversamenti e vicino al passaggio di via Marconi

JESI, 21 dicembre 2021Cartelli di protesta al quartiere Prato: avvistati nei giorni scorsi sono stati piazzati sugli attraversamenti pedonali fantasma di alcune strade principali del quartiere.

Appesi anche vicino al sottopasso di via Marconi dove si evidenzia, ironicamente, che qui possono entrare automezzi alti due metri e 30 centimetri: il passaggio richiede infatti spesso l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale poiché i mezzi vi rimangono incastrati.

Aaltra questione riguarda le strisce pedonali: l’ignoto autore li ha sistemati in via XXIV Maggio, all’altezza dell’incricio con via Marconi a evidenziare l’assenza di strisce pedonali.

Caro babbo Natale, lascia a casa le renne e porta le zebresi legge nei cartelli. Un altro è stato piazzato in via Mazzoleni, all’altezza della sede della Cgil, dove anche qui l’attraversamento stradale per i pedoni è oramai invisibile.

Tra i caretlli anche uno indirizzato al primo cittadino, al quale si chiede “Il quartiere Prato fa ancora parte di questa città?“.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News