Cronaca
Jesi Studente investito mentre va a scuola: trasportato a Torrette
L’incidente stradale avvenuto nel tratto di via Coppi nei pressi della rotatoria con via Grecia e via XX Luglio, un medico di passaggio ha prestato i primi soccorsi

18 Febbraio 2025
Jesi – Incidente stradale questa mattina in via Fausto Coppi, intorno alle 7.40, nei pressi della rotatoria con via Grecia e via XX Luglio.
Uno studente di 17 anni è stato investito da un’auto all’altezza delle strisce pedonali, mentre, zainetto in spalla, stava attraversando per recarsi a scuola.

Il mezzo coinvolto è una Toyota Yaris condotta da una donna che stava procedendo in direzione della rotatoria. L’impatto ha prodotto lo sfondanento del parabrezza sul lato destro dell’auto.
Sul posto l’ambulanza del soccorso avanzato Ast e l’automedica della Croce Gialla di Chiaravalle. Un medico che si stava recando a lavoro si è fermato per prestare i primi soccorsi.
Il 17enne, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso dall’infermieristica di Jesi.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Non è escluso che la conducente non abbia visto il ragazzo a causa del sole di fronte, che potrebbe aver compromesso la visibilità.
© riproduzione riservata