Connect with us

Cronaca

JESI / Studenti in sicurezza: modifiche alla circolazione in viale M. L. King

La decisione per garantire il distanziamento in prossimità della fermata del bus vicino al Liceo Scientifico

JESI, 4 gennaio 2021 – Sarà riservato ad autobus e ambulanze il tratto di strada che da viale Martin Luther King arriva in via Verdi costeggiando il marciapiede, accanto alla rotatoria che sarà invece percorsa da tutti gli altri mezzi.

La decisione rientra negli interventi di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale nelle fermate bus in prossimità degli istituti scolastici superiori da realizzarsi ai fini del distanziamento sociale e della sicurezza generale degli studenti.

Approvata dunque la modifica relativa alla fermata lungo viale M.L.King in prossimità del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci, modifica che prevede in corrispondenza della rotatoria all’intersezione tra viale M.L.King e via A.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Moro di riservare il transito lungo la corsia di bypass esterna alla rotatoria stessa con direzione via Paladini-Viale Verdi ai mezzi del trasporto pubblico e ai mezzi di soccorso.

La modifica diventerà effettiva dal prossimo 11 gennaio: «Tutti i veicoli diversi dai mezzi di trasporto pubblico e di soccorso che percorrono via M.L. King con direzione da via Paladini-viale Verdi, giunti al bivio tra la corsia di immissione alla rotatoria tra via King e via Moro e la corsia di bypass esterna, devono entrare nella rotatoria».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche