Connect with us

Cronaca

JESI / SUONAVANO I CAMPANELLI E SI DILEGUAVANO MA STAVOLTA LA FUGA NON RIESCE

campanelli abitazione

JESI, 12 settembre 2018 – Stavolta lo scherzo messo in atto  non è riuscito come altre volte proprio perché la situazione stava diventando pesante.

Un gruppo di ragazzini già da qualche tempo si divertiva a suonare i campanelli delle abitazioni, la sera, in una zona residenziale nei pressi di via Coppi, e dileguarsi. Sabato scorso, però, la fuga non è riuscita a uno di loro: prevedendo il ripetersi della situazione, padre e figlio li hanno attesi senza farsi vedere riuscendo a sorprenderne uno e a fermarlo, dopo aver rincorso il gruppetto che se la stava dando a gambe levate.

Ovviamente la lezione verbale non si è fatta attendere, il giovane è stato redarguito a dovere e tutto si è risolto senza problemi prima dell’arrivo di una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri, che nel frattempo era stata allertata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.