Connect with us

Cronaca

JESI / SVENTATO NELLA NOTTE COLPO LADRESCO ALL’IPERMERCATO “OASI”

Vigilante della Vedetta 2 Mondialpol scopre che il cancello del carico – scarico merci era stato manomesso e l’ingresso pedonale forzato

JESI, 3 novembre 2019Malviventi che hanno dovuto rinunciare a portare a segno il colpo che avevano pensato di perpetrare ai danni dell’ipermercato Oasi di Piazza Caduti sul Lavoro grazie all’attenzione di un vigilante il quale – durante il giro di sorveglianza – si è accorto  di come qualcosa non quadrasse.

La banda, da quanto emerso, sarebbe dovuta entrare in azione nella notte di Halloween tra giovedì e venerdì scorsi ma una guardia giurata della Vedetta 2 Mondialpol in perlustrazione ha notato che il cancello del carico – scarico merci era stato manomesso e l’ingresso pedonale forzato.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Di qui l’allarme sia alla propria centrale operativa per chiedere supporto ma anche al 112 che ha fatto intervenire sul posto una pattuglia dei Carabinieri. Dal successivo controllo è emerso che nulla era ancora stato asportato ma tutto era pronto per permettere ai ladri di entrare in azione.

Vigilanti che sono rimasti sul posto in perlustrazione sino alla mattina.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.