Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI TAMPONATO DA UN’AUTO IN VIA MISA, CENTAURO AL PRONTO SOCCORSO

incidente via Misa
JESI, 27 settembre 2018Centauro, V.G., 62 anni, di Jesi, costretto a frenare bruscamente per non tamponare un’autovettura che svoltava a sinistra, tamponato a sua volta da un’altra auto che lo seguiva finisce all’ospedale.

Erano da poco passate le 15.30 quando una potente Bmw 1200 GS che percorreva a velocità moderata via Misa, all’intersezione con via Sentino, in direzione Statale 76, per evitare l’auto che lo precedeva e che si stava immettendo sulla sua sinistra in una delle tante via di Minonna, ha frenato per evitare la collisione. Dietro la moto sopraggiungeva una Ford Fiesta condotta da una donna, V.S., 51 anni, residente a Maiolati Spontini, che non è riuscita a schivarlo tamponando il centauro che si è ritrovato a terra.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce Verde e l’automedica del 118 con il personale medico che ha prestato le prime cure al motociclista, ferito – probabile frattura a un piede – ma cosciente. L’uomo, dopo i primi interventi di soccorso, è stato stabilizzato per essere successivamente trasportato in ospedale.
Per circa un’ora il traffico lungo via Misa è rimasto bloccato, in particolare per quanti erano diretti verso la superstrada chi, invece, andava verso la città è stato deviato nella traversa di via Minonna in direzione del ponte San Carlo.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri che ha collaborato nel regolare il traffico, con gli agenti della Polizia Locale per i rilievi dell’incidente. In precedenza la viabilità era stata regolamentata da due volonterosi cittadini che avevano provveduto a fermare e deviare le auto in arrivo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News