Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Tappa del Giro d’Italia: come cambia il Viale della Vittoria (foto)

Passano le ore e l’arteria sta assumendo un’altra fisionomia: parcheggio dell’ex ospedale pieno, i mezzi degli sponsor sistemati all’autorimessa Crognaletti

Jesi, 17 maggio 2022Passano le ore e il Viale della Vittoria sta cambiando fisionomia per l’arrivo della tappa jesina del Giro d’Italia.

Previsto per oggi pomeriggio l’arrivo, prima quello del Giro E, poi quello ufficiale in rosa, all’altezza dell’ex obitorio: si sta lavorando alacremente da ore e cambia a vista d’occhio la location del Viale.

Già gremito il parcheggio dell’ex ospedale riservato soprattutto ai mezzi di trasmissione tv, le transenne arrivano fino a poco dopo l’area che veniva occupata dalla vecchia struttura, ora. demolita.

Gli altri mezzi che non hanno trovato spazio nel parcheggio dell’ex ospedale, quelli degli sponsor, sono stati ospitati nell’autorimessa Crognaletti, a disposizione per l’occasione da parte della proprietà.

In Viale Cavallotti, dunque, all’intersezione con il Viale della Vittoria e via Cupramontana c’è il villaggio di Giroland, il quale occupa lo spazio che da lì si sviluppa sino all’Arco Clementino.

(e.d.)

©riproduzione riservata

Leggi anche

News