Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Teatro Moriconi, con Alice Bellagamba campagna contro la violenza di genere

Ciak si gira, il video sarà trasmesso il 25 novembre in occasione di “Orange the World

JESI, 21 novembre 2020 – L’emozione di vivere di nuovo il Teatro Moriconi, sotto la volta affrescata, un fascio di luce è puntato sulla platea vuota, un pianoforte in attesa, ed ecco Alice Bellagamba accennare un passo di danza.

D’incanto la platea si anima di presenze silenziose, appaiono tante donne che vivono di teatro, in qualità di maestranze tecniche e staff della Fondazione Pergolesi Spontini.

Ciak si gira, per un pomeriggio, nel teatro chiuso per interventi di restauro, con la famosa ballerina e attrice jesina, e alcune delle presenze femminili dell’ente teatrale, protagoniste del video che sarà trasmesso il 25 novembre in occasione di “Orange the World”, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Alice Bellagamba

Partner nell’iniziativa, sono Soroptimist International d’Italia Club Jesi, il Comune di Jesi e la Fondazione Pergolesi Spontini, che aderiscono alla campagna internazionale istituita dalle Nazioni Unite per promuovere l’uguaglianza di genere e l’empowerment delle donne.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x