Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI TERREMOTO: VALLESINA SOLIDALE, IN TANTI AL CENTRO TRASFUSIONALE

avisJESI, 24 agosto 2016  – Decine di persone questa mattina, 24 agosto,  si sono recate al Centro Trasfusionale dell’ospedale “Carlo Urbani” per donare il sangue, e altrettante decine sono stati i messaggi inviati per sapere come prestare aiuto alle zone colpite dal sisma.

Le Avis della zonale fanno sapere che per la giornata odierna sono stati effettuati tutti i prelievi prenotati e anche per la giornata di domani gli appuntamenti sono stati stabiliti.

L’invito per i donatori è quello di prendere appuntamento con la segreteria di riferimento perché l’emergenza durerà anche nei prossimi giorni.

L’Avis ringrazia i donatori che si sono resi disponibili e anche coloro che hanno offerto il loro aiuto in questi momenti drammatici.

Invitiamo i donatori già iscritti a non recarsi subito nei centri trasfusionali di riferimento ma a mettersi in contatto prima con la propria Avis”.

Un appello a chi vuole diventare donatore: basta recarsi nel Centro Trasfusionale di riferimento per iniziare l’iter e verificare l’idoneità alla donazione”.

News