Connect with us

Altri sport

JESI / TIRRENO ADRIATICA, PASSAGGIO PER LE VIE DELLA CITTA’: IL GIALLO DEL TRAGUARDO VOLANTE

JESI, 9 marzo 2018 – Tutto pronto per il passaggio della 6° tappa, la Numana – Fano di km 153, della corsa Tirreno Adriatica di lunedì 12 marzo lungo le vie cittadine.

Tale manifestazione inevitabilmente comporta la chiusura di strade e divieti di sosta lungo il percorso della carovana.

Saranno chiuse le strade Via Minonna, Via Marconi, Via Ricci, Via XXIV Maggio, Via Setificio, Via Granita, Via San Giuseppe, Via Garibaldi, Via Marche, Via San Marcello dalle ore 13,15 alle ore 14,30. La carovana stando alle tabelle diffuse dall’organizzazione della corsa dovrebbe transitare attorno alle ore 14.  

Di conseguenza si potranno verificare rallentamenti o sospensione della circolazione lungo le due principali direttrici da e per Roma/Ancona e precisamente lungo l’Asse Sud (per l’attraversamento dei ciclisti all’altezza della rotatoria di Via Ricci-Viale XXIV Maggio) e lungo Viale del Lavoro (per l’attraversamento all’altezza dell’incrocio con Via Marche). In Via Granita, Via Marche e nei tratti interessati al percorso di Via San Giuseppe, Via Garibaldi e Via San Marcello sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

In base alla cronotabella fatta girare dall’organizzazione, a Jesi, è previsto un traguardo volante dopo km 59,2 dalla partenza. Ma è un giallo perché nessuno –  vigili urbani, ufficio sport, altri uffici comunali – sanno come e dove.

Sempre nella cronotabella si legge via Granita-via San Marcello- ss18 ma la cosa è talmente generica e di non facile individuazione.

Sta di fatto che il passaggio in città coinvolgerà tantissima gente pronta ad appostarsi nei punti più strategici per vedere da vicino il passaggio dei corridori.

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023