Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Tombola di San Settimio: cartelle in vendita

Banchetto in Piazza della Repubblica per la prossima edizione che sarà nuovamente online dalle Sale Pergolesiane

JESI, 16 settembre 2021 – In vendita le cartelle per la Tombola di San Settimio: in Piazza della Repubblica sono apparsi i primi banchetti dove è possibile acquistare i tagliandi per partecipare all’estrazione.

Edizione digitale anche quest’anno per il tradizionale evento legato ai festeggiamenti del patrono: la tombola di mercoledì 22 settembre prossimo sarà online, in diretta dalle Sale Pergolesiane, a causa delle restrizioni anti Covid.

Cinque i numeri da scegliere per partecipare all’estrazione: tremila euro per la prima tombola, duemila euro alla seconda e mille per l’ultima estratta.

L’organizzazione procede spedita nonostante le difficoltà per le associazioni organizzatrici Avis e Aido che non hanno voluto interrompere la centenaria storia dell’appuntameto sebbene chiuderanno in perdita l’esercizio della manifestazione.

«Alla luce di ciò invitiamo i cittadini ad acquistare le cartelle nei giorni che precedono la Tombola, oppure lo stesso giorno, seguendo poi l’estrazione comodamente a casa con le modalità che verranno presto divulgate», fanno sapere gli organizzatori.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News