Connect with us

Attualità

JESI / TORNA LA “NOTTE AZZURRA”, DUE GIORNI DI SPORT E NOVITÀ

In programma il prossimo fine settimana, sabato 7 e domenica 8 settembre in centro e al Parco del Ventaglio

JESI, 28 agosto 2019 – Edizione numero otto per la Notte Azzurra che animerà la città sabato 7 e domenica 8 settembre. Il tradizionale appuntamento, organizzato dal Comune di Jesi, ritorna sempre dopo la pausa dettata dalle vacanze estive.

Un momento della Notte Azzurra del 2017

Il centro cittadino – a partire da Corso Matteotti – ospiterà, come nelle altre edizioni, le tantissime società sportive affiliate al Coni, al Csi e alla Uisp. Dimostrazioni e prove gratuite, spettacoli e tante novità: sabato 7 dalle 17 la manifestazione prenderà il via.

A presentare l’ottava edizione della Notte Azzurra quest’anno sarà Marco Zingaretti dal palco di piazza Federico II, mentre in piazza della Repubblica ci sarà la sfilata delle squadre, come la Lardini Filottrano che giocherà le gare interne della stagione ‘19/’20 al Palazzetto dello Sport jesino dopo cinque stagioni ad Osimo.

Domenica 8 invece si inizia la mattina con cavalli e bici in città al PalaTriccoli, mentre al Parco del Ventaglio andrà in scena il “Raiders Extreme Park” un momento dedicato agli amanti di skate, crossfit e graffiti con musica e stand gastronomici.

Soddisfatto l’assessore allo Sport Ugo Coltorti: «La manifestazione è frutto di numerosi incontri e riunioni – spiega –. Se siamo arrivati all’ottava edizione con questo slancio significa che l’evento piace, infatti molti ci chiedono di riproporlo ogni anno».

La prossima settimana l’assessore incontrerà la stampa per illustrare la Notte Azzurra nel dettaglio.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.