Connect with us

Cronaca

JESI / TRATTORIA DELLA FORTUNA, INVECE DI PAGARE IL CONTO URLA E SI SCAGLIA CONTRO IL PERSONALE

JESI, 10 agosto 2018 –  Scene da Far West nella serata di  mercoledì scorso (8 agosto), in orario di chiusura, alla conosciutissima Trattoria della Fortuna che si affaccia in piazza delle Monnighette.

Un avventore di origine straniera, infatti, dopo aver finito di consumare la cena insieme ad altre cinque persone con le quali era in compagnia,  si è rifiutato di pagare il conto finale, 150 euro, e dalle parole è poi passato anche alla violenza fisica.

A farne le spese. tra le urla, è stato soprattutto il titolare del ristorante – che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dopo essere stato colpito- mentre venivano allertate le forze dell’ordine in quanto nella stessa piazza era in corso uno spettacolo e la gente intervenuta stava assistendo alla preoccupante scena.

Sul posto, infatti arrivavano i Carabinieri che ristabilivano la calma e trasferivano l’uomo, sul quale pende ora una denuncia, in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023