Connect with us

Attualità

JESI / Treeboo, prosegue la rassegna nel bosco

Stasera nell’area verde di via Ancona sarà proietttato il film “Gli sbancati” del regista fanese Henry Secchiaroli

JESI, 19 agosto 2020 – Si è conclusa la prima settimana di eventi di Treeboo, la rassegna organizzata dal Tree Park di Jesi insieme a Peacock Live & Event, Pietro Piva, Subway Lab e Associazione Valvolare.

L’inizio rassegna condizionato dai temporali estivi non ha scoraggiato gli organizzatori, rinfrancati da un numero di presenze agli eventi in costante crescita.

«Gli spettacoli che si sono svolti finora hanno riempito la settimana di Ferragosto jesina, la città, e non solo, ha risposto molto bene, con eventi vicini al sold-out, con un’affluenza importante nei dj-set che accompagnano i cocktail del Vox Live Club nei fine spettacoli, e con lo spazio dedicato al food che prende vita fin dall’aperitivo», spiegano gli organizzatori.

«Una serata di cinema, due concerti di altissimo livello e un Ferragosto con presenze record, seppur nei limiti consentiti, fa ben sperare per il prosieguo della rassegna».

Da stasera, infatti, riapre il bosco con la proiezione del film Gli sbancati del regista e produttore fanese Henry Secchiaroli.

I prossimi appuntamento in calendario sono lunedì 24 agosto con il teatro di Chiara Guidi e Francesco Guerri in “Infernoesercizi per voce e violoncello sulla Divina Commedia di Dante”; giovedì 27 agosto il concerto di Giovanni Truppi; mercoledì 2 settembre tocca al cinema con la propiezione di “Malerba” di Simone Corallini (drammatico, prod. Guasco 2018) interverranno regista e produzione; giovedì 3 settembre torna il teatro con Gli Omini in “La coppa del santo”; venerdì 4 settembre la serata di chiusura con il concerto di Ronin.

Le nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria verranno rigorosamente fatte rispettare dallo staff che garantirà il regolare svolgimento delle restanti serate.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.