Connect with us

Attualità

JESI / TRIONFO DI FRANCISCA, CROGNALETTI: «PRONTI PER IL PULLMAN DI PLATINO»

La grande soddisfazione per il recente quinto titolo europeo alla base di una scommessa con Daniele per le prossime Olimpiadi 2020

JESI, 19 giugno 2019 – Il trionfo di Elisa Di Francisca agli europei di Düsseldorf, in Germania, sarà l’occasione per un’ulteriore celebrazione con pullman. Il quinto recente titolo europeo della super fiorettista – e mamma-  jesina (leggi l’articolo) è infatti la molla che ha fatto scattare l’accordo per un bus Crognaletti griffato ancora da Elisa.

«Scommessa accettata» risponde Daniele Crognaletti – aministratore delegato dell’azienda –  commentando la simpatica provocazione della campionessa che dopo il podio dorato in terra tedesca gli aveva scritto: «Prepara il pullman per Tokyo». Una tradizione che risale al 2012 quando lo stesso Daniele Crognaletti fece una scommessa con Elisa Di Francisca in periodo Olimpiadi di Londra: se la jesina avesse vinto l’oro, sarebbe stato realizzato un bus dorato. E così è stato.

Le tappe più importanti suggellate nel palmarès di Elisa sono state riportate sui pullman Crognaletti: il Mondiale del 2010, l’Oro olimpico a Londra nel 2012, l’Argento olimpico di Rio nel 2016 e ora sarà color platino il pullman che eventualmente celebrerà il raggiungimento di un magnifico traguardo alle prossime Olimpiadi di Tokio del 2020.

Daniele Crognaletti

«Le vittorie di Elisa sono una grande soddisfazione per la città» il commento di Daniele Crognaletti, pronto a mettere in cantiere il prezioso pullman.

(e.d.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.