Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Trovata presso la stazione ferroviaria l’auto di Paola Giombini

La donna scomparsa da casa, a San Marcello, nella giornata di ieri avrebbe preso il treno diretto ad Ancona

JESI, 23 febbraio 2020 – Mentre proseguono serrate le ricerche e le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per venire a capo dell’improvvisa scomparsa di Paola Giombini, 56 anni a marzo, dalla sua abitazione di San Marcello, un nuovo elemento si aggiunge a tutta la vicenda.

L’auto a bordo della quale si era allontanata dal paese intorno alle 8 di ieri mattina è stata infatti ritrovata intorno alle 10 di stamattina parcheggiata presso la stazione ferroviaria di Jesi. Si tratta, come era stato già segnalato, di una Opel Corsa grigia targata DW 748 Kv.

Paola Giombini scomparsa

Paola Giombini

Il tutto fa supporre, dunque, un allontanamento volontario ma resta ancora la domanda del perché di un comportamento che non sarebbe conforme al suo modo di essere.

Dai Carabinieri nulla trapela anche se sono impegnati fattivamente a cercare di dare una risposta – usufruendo pure dell’ausilio delle telecamere della video sorveglianza poste nel tragitto sino alla stazione e nel parcheggio – agli interrogativi che in questa ultime ore tengono con il fiato sospeso chi la conosce e la comunità nella quale vive.

Dai filmati delle telecamere della stazione, comunque, risulterebbe che Paola Giombini sarebbe salita, poco dopo le 8, sul treno diretto ad Ancona.

Dove poi sia andata resta ancora in mistero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News