Connect with us

Cronaca

JESI / Trovato morto nella sua abitazione

Arrivano i soccorsi in via Imbriani ma l’uomo, disteso nel letto, era deceduto da giorni

JESI, 14 gennaio 2021 – Un uomo di 65 anni è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione al piano terra di una palazzina in via Imbriani, nei pressi di Porta Valle.

Da diversi giorni i vicini di casa non lo vedevano, l’ultima persona che ha cercato di contattarlo lo aveva fatto una quidicina di giorni fa ma invano. Sono stati quindi allertati i Carabinieri giunti sul posto intorno alle 19 di stasera unitamente ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad aprire la porta, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi.

I Carabinieri, con il comandante della stazione Fiorello Rossi, sono entrati e hanno trovato l’uomo senza vita, disteso sul letto.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Dai documenti custoditi nel portafolglio si è poi potuto risalire con certezza alle generalità. Il 65enne, di nazionalità italiana, viveva in casa da solo, il decesso sarebbe dovuto a cause naturali e risalirebbe a diversi giorni fa.

I vicini lo descrivono come un tipo solitario, che non usciva molto, perciò non si sono insospettiti subito.

La cassetta della posta piena e il fatto che da un paio di settimane non gettava l’immondizia li ha spinti a chiamare i soccorsi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x