Cronaca
JESI / Trovato morto nella sua abitazione

Arrivano i soccorsi in via Imbriani ma l’uomo, disteso nel letto, era deceduto da giorni
JESI, 14 gennaio 2021 – Un uomo di 65 anni è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione al piano terra di una palazzina in via Imbriani, nei pressi di Porta Valle.
Da diversi giorni i vicini di casa non lo vedevano, l’ultima persona che ha cercato di contattarlo lo aveva fatto una quidicina di giorni fa ma invano. Sono stati quindi allertati i Carabinieri giunti sul posto intorno alle 19 di stasera unitamente ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad aprire la porta, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi.
I Carabinieri, con il comandante della stazione Fiorello Rossi, sono entrati e hanno trovato l’uomo senza vita, disteso sul letto.
Dai documenti custoditi nel portafolglio si è poi potuto risalire con certezza alle generalità. Il 65enne, di nazionalità italiana, viveva in casa da solo, il decesso sarebbe dovuto a cause naturali e risalirebbe a diversi giorni fa.

I vicini lo descrivono come un tipo solitario, che non usciva molto, perciò non si sono insospettiti subito.
La cassetta della posta piena e il fatto che da un paio di settimane non gettava l’immondizia li ha spinti a chiamare i soccorsi.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA